Veicoli

Con l’aumento delle vetture in circolazione, il rischio di essere coinvolto o di causare un incidente stradale diventa sempre più alto. Essere ben assicurati in caso di danni al proprio veicolo o in caso di danni a terzi diventa sempre più importante onde evitare delle brutte sorprese… soprattutto quelle economiche. Per questo motivo assicurarsi in modo appropriato diventa un principio importante sia per i veicoli immatricolati (auto, moto, camion, barche, …) sia per i veicoli non immatricolati (gru, spazzaneve, …).

Responsabilità civile:

L’assicurazione di responsabilità civile garantisce alle persone assicurate una copertura assicurativa per i danni materiali e le lesioni corporali arrecati a terzi tramite il veicolo assicurato.

Assicurazione casco:

L’assicurazione casco copre danni subiti dal vostro veicolo contro collisione, furto, incendio, danni della natura, rottura di vetri, collisione con animali e vandalismo, danni di posteggio, ecc.

Assicurazione infortuni:

Questa copertura assicurativa tutela voi e i vostri passeggeri dalle conseguenze finanziarie e dalle spese mediche sopraggiunte in seguito a un incidente stradale, salendo o scendendo dalla vettura, effettuando operazioni sul veicolo. Essa può anche offrire in caso di sinistro un capitale di invalidità e decesso, oltre che indennità in caso di ospedalizzazione.

 

Chiamateci oppure contattateci online