Assicurazione Bambini

Per garantire l’avvenire del bambino che vi é caro, esistono dei prodotto specifici. Il denaro risparmiato, viene fatto fruttare e viene versato a scadenza in favore del bambino. Sarete voi a decidere quando e come questa somma verrà liberata alla persona beneficiaria (per esempio per l’acquisto di un auto, per andare all’università oppure un viaggio studio).

Pensate se al compimento del suo ventesimo anno, vostro figlio volesse continuare gli studi. Purtroppo in questo momento siamo in un momenti di ristrettezze finanziarie. Se avessimo usufruito del prodotto sopra indicato, avremmo potuto far fronte tranquillamente al piccolo capitale messo da parte proprio in vista di un evento come questo…

Chiaramente insieme alla parte risparmio, viene incluso la copertura assicurativa che vi garantisce la sicurezza di raggiungere sempre il vostro obbiettivo. Nel caso non poteste più lavorare per motivi di salute, oppure non doveste essere più in vita durante la durata della polizza, l’assicurazione penserebbe a versare al posto vostro il premio assicurativo fino al raggiungimento della scadenza contrattuale. Se il bambino dovesse diventare invalido, gli sarà versato un capitale d’invalidità.

 

Chiamateci oppure contattateci online