Protezione Giuridica

Anche la persona più tranquilla può trovarsi coinvolta in una controversia legale. Purtroppo non é sempre facile distinguere chi ha ragione o torto. Le conseguenze di questo possono trasformarsi in pretese di risarcimento, multe o azioni giudiziarie.

Per esempio, in seguito a un incidente della circolazione, non si riesce a stabilire di chi sia la responsabilità del danno. A questo punto rimane sono una cosa da fare. Chiedere assistenza a un avvocato con relative ricadute economiche sul nostro portafoglio.

L’assicurazione protezione giuridica per la circolazione prende a carico l’onere finanziario affinché i vostri diritti siano tutelati.

La protezione giuridica per privati copre voi e la vostra famiglia da controversie giuridiche concernenti per esempio il diritto del lavoro, obbligazioni contrattuali in genere, diritto di locazione, rapporto di vicinato, diritto penale, ecc.

Con un’assicurazione di protezione giuridica potete contare su un assistenza completa da parte di specialisti del settore.

 

Chiamateci oppure contattateci online